martedì 19 novembre 2013

Il sole del tramonto

Ciao a tutti!!! Non ho mangiato nessuna mela avvelenata e non mi sono punta con nessun fuso di un arcolaio ultimamente! Non ho avuto il tempo di aggiornare il blog, poiché sono stata alle prese con varie commissioni per matrimoni... tra cui la copia della "nascita di Venere" di Botticelli...
Spero di non aver offeso l'artista e che non si ribalti nella tomba...
dipingere in compagnia di gatti pittori, parte 1

lavori in corso


 Dipingere su tela, senza poter mettere del proprio, dopo un po' mi stanca... e così tra una pennellata e l'altra ho dato una mia versione del quadro originale... dalle mie parti direbbero "u malichiffari!"
la Venere RIFATTA di oggi
A farmi compagnia nell'ultima fase del lavoro è stato un nuovo arrivato :) 
Il piccolo Sunset!!! Un gattino trovatello che è arrivato da poco nella mia vita e già si diverte ad osservarmi mentre disegno e a seguire con lo sguardo la matita sul foglio, senza farmi sbagliare cercandola di acchiappare. All'inizio credevo fosse una femminuccia... ma la veterinaria non si sbaglia mai in questi casi :D






Non credevo di aver preso altri gatti dopo Icaro, ma il destino ha voluto così :) ... e poi, Sunset significa "tramonto", giusto? 
Il sole tiepido di un tramonto non avrebbe sciolto le ali di Icaro, se gli fosse volato vicino...
Sunset


DIMENTICAVO!!!
Per chi si trovasse a Palermo il 21 Novembre....




3 commenti: