venerdì 19 settembre 2014

notizie ritardatarie... il coniglio bianco ha perso l'orologio!

La memoria mi gioca brutti scherzi... e dire che ho appena 23 anni :(!  Non riuscivo a ricordare quale fosse la password e quindi non ho più aggiornato il blog sulle ultime e vecchie novità!!!

Ma andiamo per ordine... 

***
Avete votato quest'anno??? Beh... io no XD 
ma, in compenso, io ed il mio ragazzo Roberto abbiamo collaborato con la Grafimated Cartoon e l'associazione Lis per la realizzazione di un piccolo fumetto che sensibilizzasse i giovani al voto :D.

disegni e lettering: miei
chine e colori: Roberto Scalia
(qui potrete leggere un articolo più approfondito)
( QUI invece potrete leggere il fumetto online)

***
Se vi trovate a Londra, per puro caso... ricordatevi di passare dalla fumetteria Orbital Comics!!!
Eh già! Mi sembrava impossibile, eppure lì vendono un fumetto intitolato CCTVYLLE dove ne ho colorato le tavole (disegnate da Salvatore Porcaro), insieme alla supervisione di Gianluca Bonomo (direttore creativo del progetto). Lavorare a questo progetto è stata una bellissima esperienza che ha dato il via ad un viaggio che spero non termini mai, almeno finché un'invasione aliena non distrugga ulteriormente il pianeta!
Ringrazio Giuseppe Franzella per aver fatto il mio nome ed avermi dato questa opportunità :)!!!


Da QUI potrete comprare il fumetto online sia in inglese che in italiano :)

"CCTVYLLE brings to life stories of people whose lives become irreversibly affected by an overly paranoid and controlling system and takes us through a dramatic and exciting journey to discover a new world of ordinary and extraordinary heroes."









***

Per adesso, invece, studio per raggiungere un obbiettivo in particolare...


un particolare dell'obbiettivo in particolare

***

PS: tra una cosa e l'altra, qualche lavoretto non guasta...

presto avrete informazioni più dettagliate, ma per il momento dico solo:




a prestoooo!!! Sperando di non ridimenticare la password!









Nessun commento:

Posta un commento