lunedì 3 febbraio 2014

Tè sul soffitto...



schizzo veloce dopo la colazione


Beh... che dire?!

Supercalifragilistichespiralidoso
anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso
se lo dici forte avrai un successo strepitoso
supercalifragilistichespiralidoso

Ricordo che a tre anni per convincermi a parlar
mio padre mi tirava il naso ed io giù a lacrimar
finchè un bel giorno dissi quel che in mente mi passò
rimasi così male che mai più ci riprovò
Rit.
Lui gira in lungo e in largo e sempre ovunque va
la sua parola magica gli da notorietà
coi duchi e i marajà, coi mandarini e i vicerè
mi basta appena dirla che m'invitan per il the
Rit.
Se tu non sai che dire non ti devi scoraggiar e nessuno mangiera
ti basta una parola e per un'ora puoi parlar
ma attento a usarla bene o la tua vita può cambiar
"Per esempio, l'ho detto un giorno ad una ragazza
e quella m'ha sposato dopo 100 annni!" BAM!"ed è veramente deliziosa!"
Supercalifragilistichespiralidoso 

Nessun commento:

Posta un commento