domenica 2 febbraio 2014

Colazione da Tiffany...

studiando Julia ti blocchi sui film che ami di più...
Ma devo dire che mi mancano le corsette mattutine che prevedono la "sosta disegno"...
mi mancano perché il tempo non permette al momento... rischio: ESSERE INONDATA DAL MAR IONICO!!!
L'ultima volta mi sono fermata vicino ad una specie di fattoria. "Specie" perché c'erano solo un cavallo e un cane da guardia. Il cane, vedendomi da lontano, mi ha scambiato per una fuorilegge e così ha iniziato a sbraitare, mettendomi fretta... mentre il cavallo, infastidito, ha iniziato a rivolgermi il deretano ...
:(
mi sono sentita in colpa solo al pensiero di averli infastiditi...
Come vedete mi sono soffermata sul di dietro del cavallo, visto che non potevo fare altrimenti!

Per oggi è tutto...

Passate una buona domenica :) !!!

Nessun commento:

Posta un commento