lunedì 10 febbraio 2014

....somiglianze....

Ieri mattina sono andata a fare una passeggiata in riva al mare... era tornato finalmente calmo e ne ho approfittato! Mi sono soffermata ad osservare i gabbiani (sia in volo che sulla terra ferma). 
Non avete mai notato la somiglianza che hanno con gli anziani?! Ma sììì!!! Quando incrociano le mani dietro la schiena... Anche la camminata ed il modo di guardare ciò che li circonda mi ricordano proprio l'andamento degli anziani... Certo poi, quando spiccano il volo, sprigionano la loro giovinezza...


traduzione: gabbiano1:"Oh Giuseppe! Che si dice?! Quanti pesci stai prendendo?!" gabbiano2:"E che ti devo dire, Saruccio?! C'è crisi!!!"


Sempre ieri... ho avuto una visione! Da quando ho visto Frozen, ho notato la forte somiglianza della vita di Elsa con la mia... il personaggio di Anna mi ricorda molto, nel carattere, la mia amica e coinquilina Arianna: HANNO PERSINO LO STESSO MODO DI BUSSARE ALLA PORTA :D
pazzia delle ore Ventordici del 10 Febbraio
E.... a proposito di Frozen!!! Finalmente è arrivatooooo!!!! (Grazie Sorellonaaaaaaaaaa)


Rimanendo in tema, vi posto una fan art di Elsa :)





Nessun commento:

Posta un commento